Le offerte per i nuovi clienti continuano ad esserci, soprattutto per coloro che ricercano tanti minuti e giga. Chi sta cercando un’offerta di questo tipo può affidarsi ad ho.mobile, il secondo brand di Vodafone.

L’operatore ho.mobile sta proponendo a tutti i nuovi clienti le seguenti offerte: ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99. Tali offerte sono attivabili in versione online attraverso il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Le tre offerte consentirebbero ai consumatori di consumare un numero elevato di minuti, sms e giga. L’attivazione adottata per queste iniziative viene denominata anche con il nome ‘operator attack’, cioè sono attivabili ad un target specifico.

Minuti illimitati, sms illimitati e tanti GB: si parte da 5,99€

L’offerta ho. 5.99 è dedicata ai clienti che vogliono lasciare l’opetore Iliad, Fastweb, PosteMobile o altri operatori virtuali. Sono esclusi Kena Mobile e Daily Telecom. Il costo mensile è di 5,99 Euro con il quale si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G.

L’offerta ho. 8.99 è rivolta ai clienti provenienti da Kena Mobile e Daily Telecom. Al costo di 8,99 Euro ogni mese, si possono utilizzare minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso e mobile nazionale, sms illimitati verso tutti e 70 giga di traffico dati in velocità 4G.

Concludiamo con l’offerta ho. 12.99 che tende a colpire i clienti appartenenti a Tim, Vodafone, Wind e Tre. Sono utilizzabili minuti illimitati verso qualsiasi numero fisso-mobile nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri mobili e 70 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile da versare è pari a 12,99 Euro.

 

Articolo precedenteFacebook: i roll out la nuova interfaccia desktop, ecco i dettagli
Articolo successivoGoogle sta testando una nuova sezione all’interno del Play Store