Il mese di gennaio è iniziato e l’operatore Fastweb Mobile non vuole farsi trovare impreparato per quanto riguarda il settore commerciale. Da quando ha deciso di lanciare l’offerta mobile in versione online, possiamo dire che i clienti della concorrenza hanno iniziato a guardare Fasweb Mobile con un occhio diverso.

L’offerta di cui parliamo oggi in questo articolo può soddisfare le esigenze di molte persone, considerando che il prezzo mensile è economico e sono presenti delle soglie adorevoli. Chi ama comunicare e navigare sul proprio smartphone, allora è l’offerta ideale.

Salvo nuovi cambiamenti dell’ultimo minuto, l’attivazione rimane aperta attraverso il seguente link ufficiale fino al prossimo 7 febbraio. Al momento non ci sono conferme ufficiali che fanno pensare ad un prolungamento.

 

Ultimi giorni per attivare l’offerta online di Fastweb Mobile

A proposito delle soglie, l’offerta mette a disposizione ogni mese la bellezza di minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati con una velocità massima del 4G. Il costo mensile è di 9,95 Euro.

L’offerta invoglia i nuovi clienti anche perchè l’attivazione è ‘libera’, nel senso che tutti i consumatori che vogliono lasciare il proprio operatore e passare a Fastweb Mobile possono farlo. Non ci sono in questo caso differenze dall’operatore di provenienza, qualsiasi cliente può attivarla.

Rispetto alla maggior parte delle offerte che attualmente si trovano sul mercato della telefonia mobile, questa tariffa non prevede nessun costo di attivazione. Inoltre, i clienti possono decidere in qualsiasi momento di svolgere la disattivazione visto che non sono presenti dei vincoli contrattuali.

Articolo precedenteEnel Energia: centinaia di clienti truffati via posta elettronica
Articolo successivo1Mobile ha finalmente lanciato la sua applicazione ufficiale