wind Le migliori offerte operator attack del momento sono sicuramente le passa a Wind, soluzioni veramente particolari e dai grandissimi contenuti complessivi, che permettono a tantissimi utenti di risparmiare sui bundle attivabili sui propri numeri di telefono.

Tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi, lo ricordiamo, sono disponibili solamente per alcune tipologie o porzioni di consumatori, in altre parole non potranno raggiungerle tutti, ma solamente chi soddisferà determinati requisiti. Nella maggior parte dei casi parliamo di utenti che si trovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale, salvo indicazione differente.

 

Passa a Wind: quali sono le offerte migliori

Al primo posto della graduatoria troviamo la All Inclusive 50 Fire, la promozione da 6,99 euro al mese che promette l’accesso a minuti illimitati per chiamare qualunque numero di telefono, 200 SMS da inviare a chiunque si desideri, nonché 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Solamente gli uscenti da LycaMobile (esclusi nella promo precedente) potranno mettere le mani sulla All Inclusive Special 50, una promozione che riserva praticamente gli stessi identici contenuti, ma che richiede il versamento di un canone di 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Conclude il trittico la All Inclusive 50 Flaash+, al costo di 6,99 euro al mese ed attivabile esclusivamente dal sito ufficiale, la promozione permette di accedere a 50 giga di traffico dati alla massima velocità, a 100 SMS da inviare a chiunque ed a minuti illimitati verso tutti.

Nei primi due casi, lo ricordiamo, è presente anche un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non potrà richiedere la portabilità verso altra azienda senza dover pagare una penale del valore di 15 euro.

Articolo precedenteLa casa di carta 4: arriva su Netflix, ecco le novità della stagione
Articolo successivoEuronics: il volantino fa faville grazie a prezzi convenienti (foto)