Lucifer 5 Netflix Su Netflix approda la quinta ed ultima stagione della celebre saga Lucifer 5. Il diavolo torna in Terra dopo la valutazione di una iniziale chiusura nel Maggio del 2018 ad opera di Fox. Il colosso dello streaming internazionale via Internet ha acquisto i diritti per la trasmissione degli episodi finali.

Tutti ne parlano dopo la recente apparizione del protagonista nel crossover Crisi sulle Terre Infinite edito da CW. Stando ad un tweet rilasciato lo scorso 5 giugno il regista è alle prese con i nuovi lavori che porteranno la quinta stagione sul piccolo schermo. Tom Ellis, uno degli attori principali della serie, aveva ribattuto al messaggio con un messaggio inequivocabile: “Ci vediamo all’Inferno!”.

 

Lucifer 5: il diavolo torna su Netflix per tutti noi

Dopo l’annuncio della chiusura della serie i fan si erano scatenati online al grido dell’hashtag “#saveLucifer”, più volte condiviso tramite il social con oltre 8.5 milioni di retweet. Tale volume è bastato a Netflix per convincerlo di un affare conveniente. Ha così decretato la riapertura della serie mettendo a tacere tutte le indiscrezioni su una sua presunta chiusura anticipata.

La piattaforma ha finanziato l’opera con la quarta stagione ed ora lotta per la quinta che è anche l’ultima in programma. Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno espresso la loro soddisfazione. Restano da risolvere parecchi enigmi. C’è molto da scoprire attorno alla storia che volge al termine. Non sarebbe mai potuta terminare in quel modo.

Nella nuova serie avremo ancora a che fare con episodio mozzafiato e decisamente interessanti con l’immancabile musical del quarto episodio cui siamo ormai abituati. Vi lasciamo con il twwet ufficiale condiviso per mano di Ellis tramite Instagram.

Articolo precedenteWhatsApp, la Dark Mode è in arrivo: ecco come cambierà la chat
Articolo successivoStranger Things 4: ecco tutte le novità dell nuove puntate su Netflix