Iliad: due promozioni inaspettate sono ora disponibili sul sito ufficiale

Con Iliad ad oggi non si scherza: le migliori aziende infatti hanno perso tanti utenti proprio in favore di questo colosso che non sembra volersi fermare. La nuova azienda proveniente dalla Francia è arrivata in Italia nel silenzio generale, nonostante i vari organi di informazione ne avessero pubblicizzato l’arrivo con molto anticipo.

C’era grande attesa per questa nuova proposta della telefonia mobile, la quale poi si è rivelata molto più interessante di quanto in molti non pensassero. Gli utenti erano scettici; si aspettavano infatti che tutto potesse rivelarsi un ennesimo buco nell’acqua, proprio come alcune esperienze passate. Iliad invece ha lanciato fin da subito le sue promozioni migliori, provocando un vero e proprio tsunami nel mondo della telefonia mobile. La convenienza fa parte delle sue qualità principali, ma la quantità risulta davvero incredibile. In questo momento però sembra giusto difendersi, dato che i colossi che da tempo operano in Italia vogliono riprendersi la clientela persa.

 

Iliade, sul sito ufficiale ci sono disponibili due promozioni che a quanto pare non erano mai andati via

Iliad continua a fare il bello ed il cattivo tempo in Italia sul fronte della telefonia con la sua promo migliore che è la Giga 50. In realtà non è questa l’unica soluzione disponibile, dal momento che altre due promozioni risultano presenti sul sito ufficiale.

Si tratta della Giga 40 e della Solo Voce, due offerte che includono minuti ed SMS senza limiti. La prima delle due però include anche 40 giga di traffico dati in 4G, giustificando il suo prezzo di 6,99 € al mese contro i 4,99 della Solo Voce.

Articolo precedenteWhatsApp, su questi smartphone la chat ha ancora pochi giorni di vita
Articolo successivoAndroid: solo oggi sul Play Store troverete gratis 6 app a pagamento