Xiaomi Mi 10

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in merito al nuovo smartphone Xiaomi Mi 10 e alla sua variante Pro, sembrerebbe che il dispositivo possa essere presentato prima del Samsung Galaxy S20.

Secondo alcune voci di corridoio, sembra infatti che la data di presentazione sia fissata prima di quella della concorrenza. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla faccenda.

 

Xiaomi Mi 10 arriverà prima del previsto

Come anticipato qualche giorno fa, la data prevista per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S20 è stata fissata per il prossimo 11 febbraio 2020, confermata anche dalla stessa azienda sud coreana. Questo potrebbe significare che lo Xiaomi Mi 10 potrebbe essere lanciato tra pochissimo. La presentazione del nuovo top di gamma del colosso guidato da Lei Jun potrebbe debuttare nei primi giorni di febbraio 2020 o addirittura alla fine del mese in corso.

Ovviamente ci teniamo a specificare che al momento non abbiamo alcuna conferma ufficiale da parte del colosso cinese. Di conseguenza prendiamo con le pinze queste informazioni e restiamo in attesa di maggiori dettagli. Vi ricordo che il Mi 10 avrà uno schermo OLED da 6.5 pollici con refresh a 90 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 865 8/12 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Monterà una quadrupla fotocamera rispettivamente da 64 + 20 + 12 + 5 megapixel nello scomparto posteriore. La batteria sarà da 4.500 mAh con ricarica rapida da 40W e wireless da 30W. I prezzi partiranno da una base di 3199 yuan, circa 410 euro al cambio attuale. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire maggiori indiscrezioni o ricevere addirittura una conferma da parte dell’azienda sul suo arrivo.

Articolo precedentePlayStation 5 permetterà di eseguire anche titoli per PS1, PS2, PS3 e PS4?
Articolo successivoDue passeggiate spaziali per sole donne in programma questo mese