vodafone Vodafone è sorprendente, una delle migliori offerte di sempre, la Special Unlimited, è scontata a soli 7 euro al mese per tutti i consumatori che vorranno effettivamente richiedere la portabilità del proprio numero originario, a patto comunque che si trovino in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale.

La soluzione qui descritta è a tutti gli effetti una operator attack, ovvero una promozione raggiungibile esclusivamente da coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di determinate aziende del territorio nazionale. La portabilità è sempre obbligatoria, richiede il versamento iniziale di 12 euro per l’attivazione dell’offerta, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; il costo fisso della promo, chiamata Vodafone Special Unlimited, è comunque di 7 euro al mese con addebito diretto sul credito residuo.

 

Vodafone Special Unlimited: la promozione da 7 euro al mese

Superato lo step e la scrematura iniziali, le possibilità che si aprono dinnanzi all’utente sono incredibili, infatti sono inclusi addirittura 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, passando per minuti illimitati SMS senza limiti da poter utilizzare per telefonare ad ogni numero registrato sul territorio nazionale italiano. Il rapporto qualità/prezzo, come avete potuto notare voi stessi, pende sicuramente a suo favore, è difficile trovare al giorno d’oggi soluzioni dello stesso tipo (parlando sempre e solo di Vodafone) a 7 euro al mese.

Da ricordare comunque che non sono previsti vincoli contrattuali di alcun tipo, e che la massima velocità di navigazione raggiungibile è di 600Mbps in download, indipendentemente dallo smartphone di cui l’utente è in possesso.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: un Fuoritutto da impazzire con grandi sconti (foto)
Articolo successivoMediaWorld: il volantino con i Mega Sconti inaspettati (foto)