mediaworld Il volantino MediaWorld cerca di combattere il nuovissimo Fuoritutto di Unieuro con il lancio di una campagna promozionale molto interessante, nonché attiva su tutto il territorio nazionale e direttamente sul sito ufficiale fino all’8 gennaio 2020

Coloro che sceglieranno di acquistare sul sito devono sempre ricordare che le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo di vendita effettivamente mostrato a schermo, in altre parole dovranno essere aggiunte nel carrello finale. Il consiglio in questo caso è sempre di richiedere la consegna in negozio, gratuita senza dover necessariamente raggiungere una cifra minima di spesa.

Scoprite i nuovi codici sconto Amazon e le offerte più incredibili direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: quali prezzi da scoprire e da attivare subito

prezzi del volantino MediaWorld sono in alcune occasioni decisamente invitanti e provocanti, come ad esempio i 703 euro richiesti per l’acquisto dell’ultimo Samsung Galaxy S10, soluzione veramente intrigante per mettere le mani su uno dei dispositivi più richiesti e performanti dell’ultimo anno (in vendita in versione no brand con garanzia di 24 mesi).

Sempre sulla stessa fascia di prezzo è presente anche l’iPhone Xr, il mondo Apple è coinvolto nella vendita del modello sbrandizzato a soli 709 euro con la solita garanzia legale della durata di 24 mesi. Il terminale più economico fra tutti, ma comunque in grado di garantire buone prestazioni complessive, è il Sony Xperia 10 Plus, distribuito a soli 319 euro.

Il volantino MediaWorld include al proprio interno anche tantissime altre occasioni per risparmiare sui propri acquisti, scopritele direttamente sul sito ufficiale a questo link.

Articolo precedenteVodafone: l’offerta da 50 giga che tutti stavamo aspettando
Articolo successivoWhatsApp, questa novità voluta da Facebook fa infuriare gli utenti