vodafoneVodafone sa ascoltare perfettamente le richieste e le necessità dei propri clienti e del mercato della telefonia mobile in generale, nell’ultimo periodo è riuscita a lanciare un‘offerta destinata sicuramente a far parlare di sé per la qualità generale, pur comunque essendo limitata ad una ristrettissima cerchia di consumatori.

Stiamo ovviamente parlando della rinomata Vodafone Special Unlimited, una soluzione da soli 7 euro al mese tramite la quale il fortunato attivatore potrà mettere le mani su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, passando per minuti senza limiti da utilizzare per telefonare ad ogni numero in Italia, o comunque SMS illimitati da spedire a chiunque si desideri. L’addebito del canone è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente dovrà acquistare per richiedere la portabilità del numero originario.

 

Passa a Vodafone: chi la può attivare?

L’attivazione della Special Unlimited non è comunque cosa da tutti e per tutti, purtroppo è oggi distribuita come operator attack e quindi disponibile esclusivamente per i consumatori che si ritrovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria. I costi iniziali da sostenere risultano essere abbastanza elevati, parliamo effettivamente di 12 euro per la promozione in sé con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, un totale di 22 euro a cui comunque bisognerà sommare anche la prima mensilità.

Ricordiamo che la navigazione non presenta limitazioni particolari nella massima velocità di navigazione raggiungibile, con inoltre la totale assenza di ciascun tipo di vincolo contrattuale di durata (non si pagano penali se si richiede la portabilità).

Articolo precedenteSIM Card clonate: attenzione ai vostri dati Tim, Wind Tre, Vodafone
Articolo successivoVolantino MediaWorld: prezzi bassi con gli sconti migliori (foto)