vodafone

Dopo una stagione natalizia ricca di offerte e di novità, sia per i nuovi sia per i vecchi clienti, Vodafone non mollerà la presa nel pieno dell’inverno. Una serie di promozioni rilanciate durante queste settimane di feste saranno riprese anche nel mese di gennaio, in una veste ancor più conveniente.

L’obiettivo principale di Vodafone resta quello di competere ad armi pari con Iliad, il gestore più popolare del momento che può contare su una ricaricabile molto forte come la Giga 50.

Vodafone, ecco la miglior offerta con minuti e 50 Giga per internet

Il team commerciale di Vodafone ha deciso quindi di rilanciare una delle sue migliori offerte, proprio per offrire un’alternativa ad Iliad a tutti coloro che sono intenzionati a richiedere la portabilità del numero. La promozione di cui vi parliamo è la classica Special 50 Giga. 

Le soglie ed il prezzo di tale tariffa sono oggettivamente molto convenienti. Gli utenti avranno a loro disposizione un pacchetto doppio con minuti illimitati per effettuare telefonate su tutto il suolo nazionale più 50 Giga per la connessione internet con velocità 4G. Il costo mensile della ricaricabile sarà pari a 7,99 euro. 

Alla somma di rinnovo si dovrà aggiungere una spesa una tantum per l’attivazione della SIM per un valore di 10 euro. Tra i servizi extra disponibili sottolineato la presenza dell’hotspot personale, mentre – laddove presente – non è possibile navigare sotto rete 5G con tale offerta.

La Special 50 Giga di Vodafone è una ricaricabile winback dedicata a chi effettua la portabilità del numero. L’attivazione di una nuova rete, pertanto, deve essere effettuata solo in uno store ufficiale del gestore.

Articolo precedenteSmartphone nuovi: ecco quando è rischioso ricaricarli di notte
Articolo successivoGoogle Android 10: nuovi aggiornamenti disponibili per gli smartphone