lucifer 5 netflix

Sembra che ne vedremo delle belle nella nuova (ed ultima) stagione dell’irriverente serie che narra delle avventure terrene e mondane del Diavolo in soggiorno sul nostro Pianeta. Lucifer è infatti la serie di cui tutti parlano al momento, forte anche della recente apparizione del protagonista nel crossover della CW, Crisi sulle Terre Infinite.

Stando ad un tweet risalente al 5 Giugno, la produttrice della serie sembra aver dichiarato l’inizio delle riprese. Di tutta risposta non mancò un tweet dell’attore Tom Ellis che replicò con un enigmatico (e tipico del personaggio che interpreta) slogan: “Ci vediamo all’Inferno!”

 

La Fox voleva cancellare Lucifer nel Maggio del 2018

 

Lucifer nel Maggio del 2018 stava rischiando di esser cancellato dalla vecchia emittente televisiva, Fox. Da lì milioni di fan sono impazziti nel Web lanciando l’hastag “#saveLucifer”, il quale è stato ritwittato sul popolare Social Network, più di 8,5 milioni di volte. Questo è bastato a far interessare Netflix al progetto che è di fatto intervenuta salvando lo show.

La nota piattaforma di streaming on-demand (e anche casa produttrice) ha quindi finanziato la quarta stagione di Lucifer e adesso anche la quinta, che però sembra essere stata dichiarata come l’ultima. Gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich si sono dichiarati entusiasti: molti quesiti devono ancora essere svelati al pubblico. A detta dei due, c’era ancora così tanto da raccontare dopo la quarta stagione, che la storia non sarebbe potuta terminare senza una quinta.

Nella nuova stagione ci saranno tutti gli elementi necessari per degli episodi scoppiettanti come quelli a cui siamo stati abituati finora. Tra tutti spicca anche il quarto, rappresentato dal classico Musical presente in ogni stagione della serie TV. Alleghiamo un video condiviso da Tom Ellis sul suo profilo Instagram.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo auto: la speranza per l’Addio è l’ultima a morire
Articolo successivoCasa di Carta 4: finalmente ufficiale su Netflix con tante novità