3 italia La Play 50 Unlimited di 3 italia la potremmo quasi definire la promozione da attivare subito, sia per l’ottimo prezzo finale di vendita, che proprio per l’incredibile bundle messo a disposizione dell’utente che deciderà di richiederla sul proprio numero.

E’ a tutti gli effetti una operator attack, ovvero una soluzione attivabile solamente da coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale in generale (non però LycaMobile). Il costo iniziale da sostenere equivale nello specifico a 6,99 euro, con l’aggiunta di anche 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, e di 6,99 euro per coprire almeno la prima mensilità.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited continua a fare faville

All’interno della promozione l’utente trova un ottimo bundle, corrispondente a 50 giga di traffico e minuti illimitati, con la possibilità di pagare il canone direttamente tramite il credito residuo della propria SIM ricaricabile.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia a costo completamente azzerato per ogni nuova attivazione entro il 6 gennaio (salvo proroga della promozione), in caso contrario sarà necessario versare 1 euro al mese a tempo indeterminato. Non è previsto un vincolo contrattuale di durata, l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda come e quando vorrà senza preoccuparsi di penali o altro.

Non è incluso il servizio Giga Bank, i giga non consumati nei mesi precedenti verranno persi a tutti gli effetti, l’attivazione della promozione è possibile solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale o altrove in Italia, sottostando alle suddette condizioni contrattuali.

Articolo precedenteOfferte sospette: il trucco degli operatori per farci pagare di più
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: gli italiani rischiano la clonazione