tariffa Wind All Inclusive I clienti che decidono di effettuare la portabilità del numero a Wind, abbandonando l’operatore francese Iliad, hanno a disposizione la tariffa All Inclusive 50 Flash a soli 6,99 euro al mese. La tariffa è una delle più economiche tra tutte le offerte Passa a Wind disponibili. I nuovi clienti possono ottenerla senza dover sostenere costi di attivazione e senza rispettare alcun vincolo.

L’attivazione dell’offerta può avvenire esclusivamente tramite il sito ufficiale del gestore, il quale consente di ricevere la nuova SIM tramite corriere e di attivarla attraverso il servizio di video identificazione, disponibile anche sull’app ufficiale MyWind. I clienti che procedono con l’acquisto e attivano l’offerta ottengono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G

All Inclusive 50 Flash: straordinaria tariffa Wind a soli 6,99 euro al mese!

 

I nuovi clienti Wind provenienti da Iliad vanno incontro ad una spesa mensile di soli 6,99 euro, da saldare tramite credito residuo. L’attivazione, come già detto, è gratuita ma i clienti che desiderano ottenere la nuova SIM con ritiro presso uno dei punti vendita Wind devono sostenere un costo iniziale di 11,99 euro, da aggiungere ovviamente alla spesa necessaria per ottenere la SIM e al costo del primo rinnovo anticipato della tariffa.

Anche la tariffa Wind All Inclusive 50 Flash include nel prezzo i servizi importanti. Dunque, i nuovi clienti ricevono la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di navigazione hotspot, del servizio di segreteria telefonica e dell’SMS MyWind.

 

Articolo precedenteWi-Fi 6E: è ufficiale, ecco come cambiano le connessioni senza fili
Articolo successivoBatterie: scopriamo quelle infinite da scorie radioattive e grafene