unieuro Il volantino Unieuro non vi abbandona nemmeno a Natale, fino a domani, 26 dicembre 2019, è stata attivata una campagna promozionale SottoCosto online dai risvolti veramente incredibili ed interessantissimi.

Con la disattivazione de “I Natalissimi”, infatti, gli utenti che ancora oggi sono alla ricerca di un prodotto di tecnologia da acquistare per aggiungerlo alla propria collezione, possono pensare di fare affidamento su un SottoCosto attivato esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Per i codici sconto Amazon e per le offerte migliori di oggi, scoprite il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Unieuro: grazie al SottoCosto il risparmio è assicurato

Tantissimi sono i prezzi bassi tra cui è possibile scegliere, se interessati al mondo delle cuffie wireless, ad esempio, ecco arrivare le speciali Samsung Galaxy Buds a soli 119 euro.

Molto allettante anche l’offerta applicata sulla GoPro HERO7, sebbene comunque sul mercato sia già presente la GoPro HERO8, in vendita alla modica cifra di soli 159 euro.

Parlando invece del mondo degli smartphone, arrivano i soliti Galaxy A40 199 euro o Oppo A9 2020 a 199 euro. L’attenzione dell’azienda però non pare essersi concentrata esclusivamente su una categoria merceologica, ma è stata in grado di spaziare su svariati elementi, ottimo è lo sconto applicato sulla Canon EOS 2000D 349 euro (al posto di 529 euro), passando anche per il MacBook Air a 1049 euro o il Kindle paperwhite a 119 euro.

Tutti sconti che sono fruibili esclusivamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, non altrove in italia o nei negozi sparsi nelle varie regioni. La scadenza della campagna promozionale citata nell’articolo è fissata a domani, 26 dicembre 2019. La potete trovare a questo link.

Articolo precedenteIliad, continua l’assenza dell’app: intanto anche questo servizio è sparito
Articolo successivoAndroid Auto: Google insabbia l’app, ecco come trovarla di nuovo