nuova offerta ho Mobile ho Mobile rivolge la sua nuova offerta ho. 5.99€ ai clienti che effettuano la portabilità del numero dall’operatore Iliad o da uno dei vari operatori virtuali scelti. Il low cost aveva presentano la sua tariffa già da diversi mesi ma l’ultima versione lanciata ha davvero stupito tutti, incuriosendo gli utenti che hanno l’opportunità di richiederla tramite il sito ufficiale o recandosi in uno dei 3000 punti vendita messi a disposizione. Il gestore attraverso la nuova versione della promozione aumenta i Giga di traffico dati previsti e riduce il costo da sostenere per ottenere la nuova SIM, adesso disponibile a soli 0,99 euro. 

ho Mobile: nuova offerta a soli 5,99 euro al mese con tutto illimitato e 70GB in 4G Basic!

La nuova offerta ho Mobile dedicata ai clienti Iliad e MVNO prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro, da saldare tramite credito residuo; e permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

Sono inclusi nel prezzo mensile i seguenti servizi extra: avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, navigazione hotspot, sms ho. chiamato. Attraverso il numero gratuito 42121 i nuovi clienti possono conoscere il credito residuo e tramite l’app ufficiale hanno la possibilità di monitorare lo stato della tariffa e i consumi effettuati, inoltre, tramite questa possono richiedere il rinnovo anticipato della promozione in caso di esaurimento dei Giga di traffico dati previsti mensilmente.

L’attivazione prevede una spesa irrisoria di soli 6,99 euro e comprende la nuova SIM e il primo rinnovo della tariffa. I clienti possono sostenere la spesa online richiedendo la spedizione tramite corriere, ma non solo. Hanno la possibilità di richiedere il ritiro presso un’edicola convenzionata così da sostenere la spesa iniziale al momento dell’acquisto.

Articolo precedenteWhatsApp: chat di gruppo a rischio a causa di un pericoloso virus
Articolo successivoTIM, Giga e credito gratis: ecco i due regali di Natale per tutti i clienti