Fortnite: arriva la novità che riguarda il Natale, utenti felicissimi

Sono tanti gli utenti che continuano a dare di matto con Fortnite, il gioco che ormai da anni domina la scena mondiale del gaming. Sono infatti tantissimi, di ogni età, i giocatori che partecipano a tutte le battaglie previste proprio dalla trama di gioco tra le più accattivanti in assoluto.

Le novità vengono introdotte sistematicamente, e proprio durante gli ultimi tempi un nuovo aggiornamento sarebbe arrivato a rendere tutti più felici. Gli ultimi mesi hanno portato diverse novità, come ad esempio un nuovo mondo o magari gli eventi dedicati a Star Wars. Attualmente però sembra che la casa produttrice abbia deciso di arricchire Fortnite con una novità prettamente natalizia. 

 

Fortnite, arriva l’aggiornamento che introduce al meglio il periodo natalizio e che fa felici tutti gli utenti

Gli sviluppatori del gioco hanno deciso di introdurre qualcosa di estremamente innovativo e soprattutto inusuale per un gioco in cui la guerra primeggia. Stiamo appunto parlando dell’opportunità di riuscire ad accedere al calendario dell’Avvento che inizia infatti dal 17 dicembre scorso.

Il calendario è ora disponibile nel capitolo due appartenenti al gioco, ovvero il nuovo mondo. Tutti i giocatori possono riscattare nuovi oggetti in modo gratuito proprio all’interno di tale sezione. Per accedere al nuovo calendario dell’Avvento 2019 tutte le persone che giocano a Fortnite dovranno accedere quindi al secondo capitolo e completare delle missioni.

Ricordiamo a tutti che gli oggetti che si possono riscattare sono sulla falsariga di quelli proposti l’anno scorso. Ci sono infatti dei deltaplani, dei balletti o magari dorsi decorativi e anche qualche copertura. Ovviamente fateci sapere come è stata la vostra esperienza in merito a questa novità.

Articolo precedenteTiscali Mobile ha lanciato una nuova offerta, disponibile solo in negozio
Articolo successivoFifa 20: con questi trucchi non puoi perdere nessuna partita