amazon Ogni giorno su Amazon sono pubblicate vere e proprie offerte segrete con codici sconto esclusivi che permettono di abbassare tutti i prezzi di vendita dei prodotti che l’utente decide di acquistare direttamente sullo store online.

La via più breve per raggiungerli passa per i canali Telegram, iscrivendovi a questo link sarete i primi a ricevere ogni giorno coupon gratis ed a scoprire i prezzi più bassi disponibili su Amazon.

Se invece non siete soliti utilizzare Telegram e volete comunque raggiungere esattamente lo stesso risultato, non disperate, noi di TecnoAndroid abbiamo realizzato un breve elenco di offerte valide solamente nella giornata odierna, 19 dicembre 2019.

 

Amazon: le offerte del 19 dicembre

  • Smartwatch Umidigi Uwatch3, in perfetto stile Apple Watch con quadrante quadrato e cinturino in silicone – prezzo di 26,99 euro al posto di 44,99 euro con il codice Y84XDOC9 – LINK.
  • Attrezzo per rafforzare la presa della mano, utile sopratutto per allenare i polsi e gli avambracci – prezzo di 4,99 euro al posto di 13,99 euro con il codice VY9NEPQF – LINK.
  • Cuffie auricolari in-ear wireless senza fili, Aukey Key Series B60 di colorazione Blu o Rosso – prezzo di 27,99 euro al posto di 45,99 euro con il codice 8IE88RFW – LINK.
  • Hub USB C con lettore di scheda SD e micro SD – prezzo di 10,99 euro al posto di 18,99 euro con il codice PB6S8JSX – LINK.
  • Luci LED per bottiglie di vino, 12 pezzi – prezzo di 7,99 euro al posto di 15,99 euro con il codice 49MEPE7Y  – LINK.
  • Misuratore di umidità, tester multifunzioni 3 in 1, ovvero misura l’umidità, l’intensità della luce solare ed il PH del terreno – prezzo di 4,49 euro al posto di 8,98 euro con il codice XH53VOL3  – LINK.
Articolo precedenteTruffe online: come evitare la perdita di dati sensibili e denaro
Articolo successivoAmazon ha deciso di dare un aumento ai propri dipendenti