Le feste portano sempre tanto, forse troppo cibo e il tempo sarà ben poco per allenarsi, anche se un workout veloce di prima mattina alleggerisce il senso di colpa. Per essere un pochettino più morigerati serve una bilancia che sia affidabile, chiara e precisa, che ci aiuti a controllare il peso, ora e dopo le feste.

Xiaomi Body Scale 2: la bilancia smart dalla precisione infallibile

Xiaomi, oltre alla tazza intelligente, rilascia la seconda versione anche della sua bilancia smart, dal nome Body Scale 2, la quale è in grado di misurare moltissimi valori in più rispetto afa una comune bilancia. Tutto ciò è permesso grazie all’innovazione della sua tecnologia portato a un gradino superiore mediante la piezoelettrica.

Un vetro super resistente, in quanto temperato, accompagna un design veramente super semplice, che è interrotto solamente dal suo indicatore LED che vi darà tutte le informazioni, che solitamente siamo abituati a ricevere da una super professionale, come quella di un dietologo, o della farmacia.

Oltre al classico indice in kg del peso, vi permetterà di capire ben altro ancora: massa corporea, massa grassa, tutti i liquidi, il tasso proteico del vostro corpo e altri 10 indicatori, tra cui uno veramente introvabile: il grasso viscerale.

Il tutto è monitorabile mediante l’applicazione che comunica attraverso la tecnologia Bluetooth con la bilancia, permettendovi di avere un report anche quando siete fuori casa. Il prezzo è poco meno di 30 EURO.

Un regalo economico e sicuramente apprezzato per chi vuole tenere sotto controllo la sua salute, anche dopo le feste.

VIAmacitynet
Articolo precedenteXiaomi: la tazza che si AUTORISCALDA è wireless e costa POCHISSIMO
Articolo successivoOfferta Wind: minuti, SMS e 50GB a soli 6,99€ per i clienti Iliad