Google-maps-Android-aggiornamento-illuminazione-viaggi-smartphone-iOS

Google Maps è il servizio di navigazione più utilizzato in tutto il mondo perché mette a disposizione le mappe di qualsiasi luogo; gli utenti che utilizzano il suo servizio hanno accesso sia alla versione web sia alla versione smartphone; con quest’ultima, è necessario scaricare l’app dal Play Store o App Store senza sostenere nessun costo.

Il colosso di Mountain View lavora da sempre al servizio d Maps poiché il numero degli utenti aumenta notevolmente; difatti, è necessario garantire un servizio efficiente, veloce e intuitivo; gli utenti apprezzano tale servizio soprattutto perché hanno a disposizione diverse e utili funzioni.

A questo proposito Google ha deciso di lavorare insieme al suo team di sviluppo per introdurre una nuova funzione tramite un nuovo aggiornamento; eccomi svelarli maggiori dettagli a riguardo.

Google Maps si aggiorna: la nuova funzione disponibile è incredibile

Per tutti gli utenti che utilizzano il servizio di Maps in versione web o in versione app possono accedere a una grandiosa novità grazie all’ultimo aggiornamento introdotto; il colosso di Mountain View ha deciso di integrare uno strumento per visualizzare una mappa in 3D.

Attraverso questo nuovo strumento è molto più facile orientarsi tramite il servizio sul luogo da raggiungere poiché la mappa 3D permette una visione molto più realistica; per accedere è necessario aprire Google Maps, cliccare sul quadrato in alto a destra selezionando dettagli mappa e successivamente cliccare su 3D.

Per visualizzare la mappa nella sua qualità originale si consiglia di sfruttare questo strumento con un dispositivo mobile o pc con un hardware discreto.

Articolo precedenteScie Airbus e Boeing: ecco una spiegazione al fenomeno
Articolo successivoAmazon: trucco inaspettato e esclusivo per diminuire i prezzi