L’operatore Fastweb Mobile sta incrementando il numero delle nuove attivazioni, frutto del lavoro quotidiano del reparto commerciale. Proprio in questo periodo in cui ci si avvicina a Natale, il noto operatore virtuale ha deciso di invogliare i clienti della concorrenza a cambiare la propria compagnia telefonica.

Chi vuole passare a Fastweb Mobile può attivare l’offerta online presente al seguente link ufficiale. Stiamo parlando di un’offerta che è dedicata ad un target ampio, nello specifico tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, Tim, Vodafone, Wind, 3, Iliad e tutti gli MVNO. Questo dettaglio può rivelarsi importante in fase di attivazione, considerando che sul mercato sono disponibili offerte targetizzate.

 

L’offerta di tutti i clienti al costo di 9,95€

Per attivare l’offerta, i clienti possono scegliere di proseguire il modulo online oppure richiedere il contatto di un consulente attraverso il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamando il numero 146.

L’offerta mette in evidenza delle soglie soddisfacenti per quanto riguarda le chiamate e la navigazione su internet. Infatti, sono presenti minuti illimitati da utilizzare verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga per navigare sul web. Il costo mensile è di 9,95 Euro.

Principalmente, l’offerta risulta essere convinvente per coloro che fanno un grande utilizzo del proprio smartphone ed hanno difficoltà a non terminare le soglie disponibili. Oltre ai tanti minuti e giga presenti, l’offerta include gratuitamente dei servizi riguardanti la reperibilità come ad esempio la segreteria telefonica, ti ho chiamato ecc.

Per rendere l’offerta più attraente, l’operatore virtuale regala il costo di attivazione così come l’acquisto della sim e la spedizione. In questo modo, i consumatori possono risparmiare qualche Euro in più.

Articolo precedente3 Italia: le offerte con 100 giga a meno di 7 euro al mese
Articolo successivoCanon EOS Ra: la mirrorless per foto STELLARI