vodafone La migliore offerta Vodafone del mese di Dicembre, attualmente in promozione a soli 7 euro al mese, è sicuramente la Special Unlimited, soluzione a dir poco fantastica che permetterà di raggiungere buonissimi risultati spendendo veramente una cifra inferiore alle aspettative.

Alla base dell’offerta in oggetto troviamo naturalmente il suo essere una operator attack, ciò sta a significare che idealmente il consumatore che la potrà attivare dovrà necessariamente provenire da un determinato operatore telefonico, come Iliad o un virtuale che non sia LycaMobile, ho.Mobile, CoopVoce o Kena Mobile.

La portabilità, come al solito oseremmo dire, è necessariamente obbligatoria e richiederà il versamento di una cifra di 12 euro per la sua attivazione, nonché di 10 euro per il corrispettivo acquisto di una SIM ricaricabile. A tutto questo andrà aggiunta la prima mensilità, il cui costo effettivo sarà di soli 7 euro per sempre.

 

Passa a Vodafone: la promozione che non ti aspetti

Al netto di quanto scritto, la Vodafone Special Unlimited è indubbiamente una delle migliori soluzioni del periodo, prevede a tutti gli effetti l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, nonchè a minuti SMS senza limiti da poter utilizzare a piacimento per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale.

L’attivazione non comporta l’accettazione di un vincolo contrattuale di durata, in altre parole il consumatore potrà decidere in un qualsiasi momento di abbandonare l’azienda senza andare comunque ad incorrere nel pagamento di penali di alcun tipo. Il canone viene versato mensilmente tramite addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile, ma potreste anche scegliere di pagare tramite conto corrente senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteSim Swap Scam: fate attenzione al TIM, WIND, TRE e VODAFONE
Articolo successivoMediaWorld: incantevole volantino XDays con offerte splendide