Iliad: sorprese a non finire sul sito ufficiale con 40GB e tutto senza limiti

Iliad ha portato a compimento qualcosa che forse manco in azienda si auspicavano: la telefonia mobile è ormai alle sue dipendenze. Con questo non si vuole assolutamente affermare che il gestore sia il migliore in assoluto, ma tutti i provider hanno dovuto cambiare “atteggiamento“.

Infatti, dopo l’arrivo di questa nuova realtà e dei suoi prezzi stracciati, anche i colossi più rinomati hanno dovuto ribassare nettamente i prezzi. In questo momento infatti Iliad domina proprio dal punto di vista dei costi mensili, i quali durano per sempre nel tempo. Tale aspetto ha consentito al gestore di affermarsi come in quarto in assoluto in classifica, con ampi margini di miglioramento. Ora è tempo di innalzare le difese, soprattutto a causa delle manovre d’attacco degli altri concorrenti. I troppi utenti rubati da Iliad hanno infatti scaturito una sorta di “vendetta“.

 

Iliad: ecco altre due offerte davvero interessanti presenti sul sito ufficiale, si parte da 4,99 euro al mese per sempre

Iliad ha una grandissima promozione in corso d’opera, la quale dura ormai da oltre un anno a questa parte. L’obiettivo dell’azienda è quello di portarla ancora per le lunghe ma senza dimenticare le altre presenti sul sito ufficiale. 

Stiamo parlando di quella precedente, ovvero la Giga 40, e della Solo Voce. Entrambe le promozioni low cost implicano al loro interno minuti senza limiti verso tutte le numerazioni ed SMS senza limiti. La Giga 40 però, oltre che per il prezzo, si differenzia dalla Solo Voce per via dei 40GB in 4G per navigar sul web. Il costo è di 6,99 euro al mese per sempre, mentre la Solo Voce costa 4,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, tutti temono il ritorno dei pagamenti c’è un’altra brutta notizia
Articolo successivoAndroid: clamoroso, 8 app sono gratis sul Play Store di Google solo oggi