huawei-p30-vendite-record

Tentare la fortuna non è mai sbagliato soprattutto se in palio ad un concorso vi è un fantastico P30 che potrebbe essere un autoregalo molto favorito. Huawei, ormai nota società multinazionale, ha lanciato un nuovo contest per i suoi utenti e partecipare è molto semplice; denominato “Vinci con AppGallery“, il concorso a premi mette in palio ben 21 smartphone che vverrano donati a ventuno utilizzatori dello Store ufficiale dell’operatore: ecco i dettagli.

Huawei AppGallery: ecco come vincere un favoloso P30

Attivo fino al 19 gennaio, il contest non richiede particolari sforzi ma, anzi, chi è interessato ne potrà prendere parte molto facilmente. Per poter prendere e parte, quindi, ogni utente dovrà aprire l’AppGallery, accedere con il proprio Huawei ID (passaggio molto fondamentale, quindi prestate attenzione che sia rispettato) e scaricare 5 nuove applicazioni sul proprio smartphone. Quelle disponibili sono più di 50 mila: trovarne qualcuna che fa al caso proprio non dovrebbe risultare difficile.

In in ogni caso, dopo aver effettuato tutta questa procedura ci si dovrà collegare a questo link, compilare il form con i dati richiesti e sperare che la fortuna sia dalla propria parte. Come già detto, gli smartphone P30 in palio sono ben 21, di conseguenza i ventuno vincitori verranno estratti casualmente ogni settimana e annunciati attraverso un post sulla community ufficiale di Huawei su Facebook (clicca qui per prenderne parte).

Concludiamo informando i nostri lettori che se alcuni passaggi non dovessero essere sufficientemente chiari, al link per la compilazione del form è presente un riepilogo dettagliato degli step da eseguire, così da poter appurare ogni eventuale dubbio.

Articolo precedenteTruffe luce e gas per migliaia di euro: come riconoscerle e difendersi
Articolo successivo6G in arrivo: il nuovo standard è già una realtà