esselunga Esselunga da sogno, nell’ultimo periodo l’azienda è riuscita a lanciare un volantino davvero unico nel suo genere, grazie al quale comunque l’utente riesce a mettere le mani su prodotti di fascia alta, spendendo nel contempo cifre veramente bassissime.

Fino al 31 dicembre in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, e non sul sito ufficiale dell’azienda, tutti noi possiamo risparmiare sui vari acquisti, sfruttando nel contempo anche un’occasione speciale. Scegliendo infatti uno dei modelli contrassegnati dall’apposito bollino, viene offerta la possibilità di aggiungere solo 1 euro per ricevere in cambio le cuffie wireless SBS Jazz (il cui valore commerciale si assesta sui 69 euro).

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: tutti gli sconti che vi aiuteranno a risparmiare

Per riuscire a raggiungere l’obiettivo prefissato, l’utente può passare per l’acquisto del Samsung Galaxy S10, un vero e proprio top di gamma che vi aiuterà a godere di prestazioni veramente al top, spendendo nel contempo una cifra che non supererà i 600 euro (si ferma a 598 euro) per la versione no brand.

L’altro super smartphone in offerta è l’Apple iPhone Xr, un terminale con il quale è possibile godere di altrettante prestazioni di fascia alta, attualmente in vendita a 648 euro (nella versione da 64GB di memoria interna).

Naturalmente le possibilità d’acquisto non si limitano ai suddetti dispositivi, per scoprire ed approfittare di tutte le occasioni messe sul piatto dall’azienda, ecco qui sotto il volantino Esselunga valido fino al 31 dicembre 2019 in ogni negozio.

Articolo precedenteAndroid: clamoroso, 8 app sono gratis sul Play Store di Google solo oggi
Articolo successivoRenault e Ford: due scandali nel mondo dell’auto coinvolgono 700000 auto