Vodafone inizia il venerdì con l'Happy Friday, ecco il regalo e 2 offerte

Vodafone risulta senza dubbio una delle aziende più intraprendenti in mezzo al panorama dei gestori di telefonia mobile in Italia. Questa grande realtà ha fatto sì che il suo nome fosse fatto anche in giro per l’Europa, soprattutto quando si parla di rete 4G. Questa risulta anche la più estesa in assoluto da diversi anni, ed è una delle sue qualità principali.

Nell’ultimo periodo tutti hanno avuto modo di conoscere la grande offerta nota al secolo con il nome di Happy Friday. Questa consente a tutti di avere un regalo proprio da Vodafone ovviamente solo se sì è utenti del provider. Il tutto è possibile entrando nell’applicazione MyVodafone ed entrando nell’apposita sezione. Oggi ad esempio gli utenti potranno avere un nuovo regalo, il quale consiste in un buono sconto del 20% sul sito ASOS. Questo potrà essere utilizzato entro il 15 dicembre richiedendo il codice sconto via SMS a fronte di una spesa minima di 30 euro. Nel frattempo il colosso non si è risparmiato dal punto di vista delle offerte, e ne ha lasciate due agli utenti che di sicuro possono provare a tornare sui propri passi se sono scappati via.

 

Vodafone prepara le nuove Special per provare a riconquistare gli utenti scappati via durante gli ultimi mesi, ecco i costi e i contenuti

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e Unione Europe
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro

Vodafone Special Minuti 30 GIGA

  • Minuti per chiamate illimitate verso tutti i gestori in Italia e in Europa
  • 30 Giga in 4G per la connessione web ogni mese
  • PREZZO: 6 euro al mese
  • Per tutti coloro che passano da FastWeb e alcuni operatori virtuali
Articolo precedenteIPTV: clamorosa multa per gli utenti, con Sky e DAZN rischiate grosso
Articolo successivoWindows Mobile RIP: Microsoft gli dice addio ufficialmente