Netflix, il 19 luglio di quest’anno ha rilasciato la terza stagione della Casa di Carta, famosissima serie che ha stravolto tutto il mondo per il suo intrigo e azione. La bella notizia è arrivata da pochissimi giorni per cui nel 2020 arriverà la quarta stagione sulla piattaforma di streaming più famosa.

Netflix: la quarta stagione della Casa di Carta

Pochi giorni fa, di preciso il girono dell’Immacolata, Netflix ha fatto letteralmente scoppiare i social annunciando arrivo della quarta stagione della Casa di Carta. L’attore Rodrigo de le Serna, durante un’intervista molto recente ha lasciato trapelate quell’informazione che tutti gli utenti della piattaforma aspettavano con grande amore.

L’inizio per molti, era da pensare proprio per gennaio 2020, ad inizio anno ma per motivi probabilmente di gestione con altre serie tv è stato deciso il suo slittamento di qualche mese, fino ad arrivare con ufficialità ad aprile 2020.

Il 9 agosto del 209, sono terminate tutte le sessioni di foto per realizzare il video di presentazione che è disponibile anche su Instagram, come una grande correlata generale dei personaggi più amati. La serie tv prima di approdare su Netflix, come ben sappiamo è sbarcata alla fiera del fumetto e del gioco a Lucca, in Toscana.

I fan sono pieni di attesa e suspence per questo nuovo capitolo della serie. Molti aspettano anche la seguente stagione, am sulla quinta non si hanno ancora minimante notizie. La notizia della quarta è ormai certa e ricomincia l’hype mondiale che ha portato Netflix a vedere anche un aumento di abbonamenti a seguito proprio di questa storia di banditi mascherati.  

VIAtvserial
Articolo precedenteXbox Series X, svelata la console next-gen di Microsoft
Articolo successivoLG: l’OLED da 88 pollici 8K più GRANDE in assoluto costa 30 mila Euro