Google Chrome è uno dei browser più usati al mondo. Mountain View cerca costantemente di aggiornare questo browser per renderlo sempre più efficiente, veloce e coda soprattuto per gli utenti Android. Questa vota l’aggiornamento permette una facilitazione per quanto riguarda gli screenshot.

Google Chrome: lo screenshot facile per Android

In costante evoluzione, Google Chrome non si ferma con piccole ma sostanziali migliorie. Questa volta raggiungiamo la versione numero 79, un notevole numero che permette di capire quanto sia in costante cambiamento il browser grazie al lavoro imperterrito degli sviluppatori, che vogliono vincere la battaglia costante e senza fine con altri browser come Safari, acerrimo nemico che arriva direttamente da Cupertino.

Questa versione di Chrome, nella sua distribuzione è super recente, rilasciato da pochissime ore e tutti, almeno chi si è accorto dell’update, è già alla ricerca frenetica di capire quali siano le novità. Inarrestabile il lavoro, che permette già di capire che l’azienda Big G sta già pensando a sostanziali cambiamenti.

Il gruppo che ruota attorno al browser più usato al mondo, è composto dagli sviluppatori della XDA, grandi cervelloni che nelle ore passate, hanno minuziosamente immesso un dettaglio, molto funzionale, riguardante la parte screenshot, il che permetterà di acquisire, cambiare e in un secondo momento di condividere super facilmente e con grande velocità, tutte le immagini prese direttamente dallo schermo del vostro telefono.

Google, sembra così non accontentarsi di numerosi meriti, ma per ringraziare gli utenti, cerca costantemente di migliorare l’interfaccia e uso utente, per rendere più facile qualsiasi azione.

VIAhdblog
Articolo precedenteSmartphone: radiazioni SAR, ecco il telefono più pericoloso
Articolo successivoIPTV: clamorosa multa per gli utenti, con Sky e DAZN rischiate grosso