esselunga Esselunga è sempre stata in grado di lanciare campagne promozionali atte ad accogliere un numero sempre maggiore di utenti, anche questa volta non si smentisce riuscendo a migliorarsi con una soluzione veramente conveniente con annesso il regalo di Natale per gli acquirenti.

Fino al 31 dicembre, per contrastare le ottime soluzioni di MediaWorld e Unieuro, ecco arrivare il tanto agognato Speciale Multimedia. Coloro che si recheranno in negozio per effettuare acquisti potranno a tutti gli effetti aggiungere solo 1 euro allo scontrino per aggiudicarsi anche le cuffie wireless SBS Jaz; l’unica limitazione riguardante il meccanismo atto al raggiungimento dell’offerta comporta la necessità di acquisto di uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, non sarà possibile scegliere a tutti gli effetti ciò che si desidera.

Approfittate degli spettacolari codici sconto Amazon e delle offerte più incredibili disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: tutti questi prezzi bassi vi faranno risparmiare

Le occasioni sono davvero tantissime, a partire proprio dai soli 598 euro richiesti per l’acquisto di un Samsung Galaxy S10, soluzione praticamente mai vista sul mercato della telefonia mobile per la versione no brand nei punti vendita fisici.

In alternativa potrete affidarvi al più economico Xiaomi Redmi Note 8 Pro268 euro, passando anche per Samsung Galaxy A10, Xiaomi Redmi 8, Huawei Y7 2018, Huawei P Smart 2019, Samsung A30S o similari.

Il volantino Esselunga soddisfa pienamente le richieste dei consumatori proponendosi come più valida alternativa anche alle più famose campagne promozionali SottoCosto o similari di MediaWorld, Unieuro o altro. Per maggiori informazioni aprite le immagini sottostanti.

Articolo precedenteAndroid: 7 app e giochi gratis sul Play Store impazzito di Google
Articolo successivoRenault e Ford sono state travolte in uno scandalo: auto in pericolo