galaxy-note-10-star-wars-edition-collezione-limitata

La storia che ora conosciamo tutti come Star Wars e la sua saga stanno per concludersi, mentre il finale, “The Rise of Skywalker”, uscirà il 19 dicembre. Per celebrare Star Wars, Samsung ha creato un’edizione limitata di uno dei suoi smartphone Galaxy di punta.

Samsung è pronta a rilasciare un’edizione da collezione del suo Galaxy Note 10+ intitolato Star Wars Edition. L’edizione speciale vedrà in evidenzia i colori nero e rosso.

Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Limited Edition, aperti i preorder

La confezione, ispirata a Sith, ospita lo smartphone in edizione limitata di colore nero con pulsanti rossi e una S Pen rossa che a sua volta è molto attraente. Samsung non si ferma qui, e include anche i Galaxy Bud a tema nero e rosso abbinati inclusi nella confezione. A completare il tutto, è presente una cover in pelle con il design del casco di Kylo Ren e un oggetto da collezione speciale.

Oltre ai cambiamenti fisici, Galaxy Note10 + Star Wars Special Edition include anche un tema installato riprogettato, con un’interfaccia utente nera e rossa. Le icone e le interfacce delle app sono ispirate a Star Wars e puoi scegliere suonerie ed effetti sonori che si ispirano ai film.

Ci sono anche una varietà di sfondi ispirati a Sith, oltre a una schermata di blocco con gli oggetti del tuo personaggio preferito. Puoi persino attivare animazioni speciali in modo che Kylo Ren ti saluti all’avvio del tuo telefono o scompaia nell’iperspazio mentre il device si spegne.

Il Galaxy Note10 + Star Wars Special Edition costa $ 1.999 ed è disponibile per il preordine dal 10 al 15 dicembre esclusivamente su Samsung.com. Puoi anche includere una copertura Samsung Care+, con due anni gratuiti.

Articolo precedenteGoogle Chrome si aggiorna, adesso ti dice se la password è stata violata
Articolo successivoOppo Reno 3 e Oppo Reno 3 Pro verranno svelati il 26 dicembre