Android-10-galaxy-s10-note-10-Q-pie-tonino-700x400

Con la fine del programma beta di Android 10 per Galaxy S10, Samsung sta lavorando sodo per fornire l’aggiornamento per il Note 10. La scorsa settimana, la società ha lanciato una quarta versione beta per il suo ultimo arrivato. Ora, ci sono nuove informazioni per il rilascio ufficiale della versione stabile per Note 10 e Note 10+.

L’update di Android 10 sarà rilasciato entro la fine di quest’anno. Questo è quanto confermato dal community manager di Samsung in Corea del Sud. Tuttavia, la data di rilascio fissa non è stata ancora svelata. A quanto pare, potrebbe arrivare prima del 25 dicembre.

Galaxy Note 10, la quarta beta rilasciata è l’ultima

Ciò significa che la quarta beta sarà l’ultima per i dispositivi Galaxy Note 10. Il gestore della comunità beta ha anche confermato che Galaxy Fold non otterrà la versione beta. La scorsa settimana, la società ha dichiarato che qualsiasi dispositivo della serie Galaxy A non otterrà la versione beta, ma otterrà direttamente una versione stabile.

L’ultima versione del firmware riporta il codice G97 ** XXU1ZSL4 e pesa circa 540 MB. L’aggiornamento risolve un problema di riavvio durante la riproduzione di musica e riaggiunge le vibrazioni quando si separa la S-Pen. Ultimo ma non meno importante, risolve il problema che impediva alle app di funzionare normalmente anche dopo aver concesso tutte le autorizzazioni.

Alla fine del mese scorso, Samsung ha rilasciato una UI 2.0 stabile con la versione Android 10 per gli smartphone della serie Galaxy S10. È stato implementato sia per utenti beta che non beta. L’ultimo aggiornamento si è ora diffuso in tutti i principali paesi. Ora è il momento per gli utenti Galaxy Note 10 e Note 10+ di provare il nuovo One UI 2.0 con l’aggiornamento di Android 10.

Articolo precedenteKena Mobile: ecco le offerte IMPERDIBILI
Articolo successivoHuawei P40, arrivano i primi dettagli interessanti sul device