super smash bros ultimate

Vergeben, che in precedenza aveva fatto trapelare combattenti prima dell’uscita del gioco e successivamente fornito dettagli su Banjo e Terry Bogard, ha fornito ulteriori informazioni sull’identità del misterioso combattente cinque ceh arriverà su Super Smash Bros Ultimate, il titolo più seguito di Nintendo.

Secondo Vergeben, il leaker ha chiesto alla sua fonte notizie su numerosi combattenti. Mentre la fonte non ha detto chiaramente chi sarà il prossimo combattente, Overwatch’s Tracer, Crash Bandicoot, Kat di Gravity Rush, Reimu Hakurei del Touhou Project, Arle Nadja di Puyo Puyo e Sakura di Sakura Wars sono stati tutti esclusi.

Voci circolavano sul fatto che un eroe di Overwatch potesse tornare prima che Overwatch fosse persino annunciato ufficialmente su Nintendo Switch. Una custodia Switch a tema Overwatch trapelata su Amazon ha scatenato la frenesia e si è diffusa la speculazione che un eroe come Tracer o D.va potesse arrivare presto nel gioco.

Dopo che gli sviluppatori di Overwatch hanno dichiarato di voler vedere un eroe in Smash, la speculazione ha raggiunto un punto critico quando Jeff Kaplan, direttore del gioco di Overwatch, ha approfondito la situazione e ha detto che gli sarebbe piaciuto vedere Tracer aggiunto a Smash.

Ora, sembrerebbe che questo non sarà il caso del combattente cinque e i fan dello sparatutto a squadre di Blizzard dovranno aspettare per vedere un personaggio di Overwatch partecipare alla battaglia.

Tracer potrebbe essere aggiunto in un secondo Fighter Pass?

Nel frattempo, l’elenco dei combattent è cresciuto fino a diventare enorme( 81 pg per la precisione). Comprese le perdite di Vergeben e Sabi, sono state escluse molte possibilità.

L’elenco delle voci debunked include: Dante, Doomslayer, Geno, Scorpion, Gordon Freeman, Ryu Hayabusa, Sora, Rayman, Desmond Miles di Assassin’s Creed, Lloyd Irving di Tales of Symphonia o qualsiasi personaggio di Bandai Namco, Ubisoft o Level 5.

Il quinto combattente DLC dovrebbe essere svelato ai The Game Awards il 12 dicembre. Nel 2018 Nintendo ha utilizzato l’evento per svelare il Joker di Persona 5.