Samsung Galaxy S11

Il noto produttore sud coreano Samsung ha in cantiere una nuova idea di smartphone, soprattutto per quelli che saranno i top di gamma 2020. L’azienda ha le idee molto chiare su ciò che vuole offrire a tutti i propri clienti con il nuovo Galaxy S11e.

Questa versione, da sempre considerata come quella più compatta, non avrà nulla da invidiare ai fratelli maggiori. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, avrà il supporto per il 5G e per la ricarica rapida a 25W. Ecco i dettagli.

 

Samsung Galaxy S11e con supporto al 5G e ricarica rapida a 25W

Negli scorsi giorni i render di @OnLeaks ci hanno svelato come l’azienda abbia optato per uno schermo curvo sui bordi, che ricorda molto il Galaxy Edge, ora ci ha pensato la certificazione 3C a metterci al corrente di altri dettagli fino ad ora sconosciuti. I dettagli riguardano, come anticipato precedentemente, il nuovo Galaxy S11e che verrà presentato nella prima metà del 2020.

Lo smartphone in questione dovrebbe arrivare anche in una variante 5G, come anticipato anche da alcuni rumor degli scorsi giorni. La rete di nuova generazione è stata chiamata a dar prova delle proprie potenzialità nel corso di tutto il 2020 e saranno tantissimi gli smartphone che la supporteranno dopo i primi assaggi durante il 2019.

Samsung non ha nessuna intenzione di lasciare nulla al caso ed è sempre più probabile che l’intera gamma dei prossimi Galaxy S11 offrirà delle varianti con supporto al 5G. Inoltre il Galaxy S11 dovrebbe anche supportare la ricarica rapida a 25W, che porterebbe un netto miglioramento rispetto al predecessore Galaxy S10e che, si fermava solamente a 15W massimi. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli.

Articolo precedenteiPhone potrebbe rimuovere tutte le porte esterne nel 2021
Articolo successivoiMyFone iTransor for WhatsApp: le tue chat da iOS ad Android in un click