iphone-9-apple-macbook-ios-aggiornamento-oled-dettagli-nuovi-hardware

Sono comparsi nuovi dettagli sul prossimo iPhone “economico” che Apple dovrebbe lanciare la prossima primavera. Mentre l’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo lo chiama iPhone SE 2, sembra che il device assomiglierà molto all’iPhone 8. Ora un nuovo rapporto suggerisce che Apple potrebbe chiamarlo iPhone 9.

Il 2017 ha cambiato le cose per i nomi degli smartphone Apple con il lancio dell’iPhone 8 e dell’iPhone X. L’anno seguente abbiamo ottenuto XR, XS e XS Max, con la società che poi torna indietro con la scelta della denominazione con iPhone 11 e iPhone 11 Pro / Pro Max quest’anno.

Apple potrebbe chiamare il suo prossimo device iPhone 9

Apple in particolare ha ignorato l’utilizzo di un numero 9 con la sua gamma di iPhone finora, ma un nuovo rapporto di Macotakara cita oggi una fonte che afferma che è possibile che iPhone SE 2 potrebbe essere chiamato iPhone 9.

Secondo una fonte informata, l’iPhone SE2 sarebbe in realtà l’iPhone 9, poiché adotta il design di iPhone 8, monta il chip A13, ma non ci sarà il 3D Touch. Sarebbe sicuramente un nome più appropriato per il prossimo iPhone entry-level in quanto ci aspettiamo che includa un display LCD da 4.7 “. È previsto un prezzo di partenza di $ 399 con colori tra cui argento, grigio spazio e rosso. Tuttavia, è bene tenere presente che questa non è un’affermazione definitiva.

Inoltre, ieri si è scoperto che Apple potrebbe offrire, nel 2020 e nel 2021, 4 nuovi iPhone OLED con 5G. La grande novità è che la società, a quanto pare, rimuoverà la porta Lightning dal modello di fascia alta che “fornirà un’esperienza completamente wireless”.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo aggiornamento introduce un’importante funzione
Articolo successivoOnePlus 8, forse in arrivo una versione Lite nel 2020