Vodafone Happy Friday: nuovo regalo gratis agli utenti e 3 offerte

Le novità sulle ricariche nel mondo della telefonia stanno caratterizzando l’ultima parte di quest’anno. Anche Vodafone ha scelto di seguire quella che è una politica commerciale inaugurata in primis da TIM. Il gestore inglese in primo luogo ha ritirato i tagli minori di ricarica per le cosiddette strech card. In pratica, gli utenti che vogliono aggiungere 5 o 10 euro al proprio credito residuo non potranno più avvalersi delle famose schede con codice a 16 cifre.

 

Vodafone, partono le nuove “Giga Ricariche”: ecco cosa cambia

Contestualmente al ritiro dei tagli più piccoli delle stretch card sono arrivate le nuove “Giga Ricariche”. 

Le “Giga Ricariche” rappresentano un ritorno alle regole passate. Facciamo un esempio. Gli utenti Vodafone che decideranno ai caricare 10 euro, riceveranno 9 euro per il credito residuo più un euro di commissione. Questa commissione – ecco la differenza con il passato – a sua volta non sarà vana, ma bensì propedeutica alla ricezione di un dono.

Chi si avvale delle Giga Ricariche infatti potrà beneficiare di 3 Giga internet da aggiungere alle soglie della propria ricaricabile. I Giga extra saranno disponibili per un mese dalla data dell’operazione.

La “Giga Ricarica” è disponibile nei tagli da 5 e 10 euro presso i punti vendita Sisal e Lottomatica. Sarà possibile acquistare comunque una ricarica standard da 5 o 10 euro attraverso il sito ufficiale, l’app Vodafone o gli store ufficiali.

Articolo precedenteUna cometa è in rotta verso la Terra: la raggiungerà il 28 dicembre
Articolo successivoVolantino Trony sconta tutto al 50%: offerte assolutamente da non perdere