Pokèmon Go da oggi fino al 12 dicembre, quindi per una settimana esatta, disporrà di due grandi eventi definiti speciali per una motivazione molto particolare: si tratta di eventi dedicati interamente e solamente, alle evoluzioni dei vostri pokèmon.

Pokèmon GO: evoluzione è la chiave

Da pochissimo, ci siamo accorti tutti, o almeno chi gioca a Pokèmon GO, che è arrivato il Zapdos Ombra nelle battaglie del team più nemico dei nemici: il team Rocket. Ma andato avanti, sappiamo che il gruppo Niantic ha deciso di regalare ai suoi giocatori un evento mai visto prima, tutto basato unicamente sulle evoluzioni.

Si chiama Evolution Event, per l’appunto e come ricordiamo durerà da oggi 5 dicembre fino all’una del pomeriggio di giovedì 12 dicembre, una settimana di durata in cui sarà possibile notare dei fantastici cambiamenti.

Infatti i Pokèmon che si modificano con delle particolari tecniche come Eevee o Burmy, sicuramente dovete aspettarvi di poterli incontrare più facilmente e con grande frequenza al loro stadio naturale, di natura nelle ricerche attraverso i campi.

I Raid permetteranno di poter accettare e avere con voi tutti i personaggi o meglio dire creature che presentano un evoluzione più insolita di altre, sicuramente molto innovative e particolari. Le creature che sono state create proprio per questo evento, un pò come le feste a tema saranno molto più facilmente ottenibili anche ad un raggio di distanza pari a due chilometri mediante il famoso uovo.

Se tutto questo e altre novità che scoprirete solo giocando, dal 7 dicembre per pochissime ore, qui in Italia dalle 11 alle 14, sarà possibile accedere all’Evolution Event Raid Day, giorno in cui ci saranno Pokemon particolari nei Raid da una a 4 stelle.

VIAeveryeye
Articolo precedente3 Italia: prezzo bassissimo per la migliore offerta del momento
Articolo successivoWind, 3 Italia, TIM e Vodafone: le migliori offerte del mese