Netflix Lost in Space

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha annunciato solamente da pochi giorni che il prossimo 24 dicembre 2019, Vigilia di Natale, sarà disponibile la seconda stagione della serie TV Lost in Space.

Negli scorsi giorni infatti, quando vi abbiamo elencato i contenuti più attesi di questo mese di feste, non era ancora dato sapere l’arrivo di questa serie TV fantascientifica molto interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix: il 24 dicembre arriva Lost in Space 2

Si tratta, per chi non la conoscesse ancora, di una serie fantascientifica molto interessante, remake della serie televisiva originale risalente al lontano 1965, dove viene affrontato il tema dell’esodo dell’umanità dalla Terra ad altri pianeti abitabili. La piattaforma ha voluto avvisare tutti i propri utenti, lanciando il trailer ufficiale della seconda stagione, direttamente sul proprio profilo YouTube.

Nello specifico la serie seguirà le vicende della famiglia Robinson, costretta ad un atterraggio di emergenza su un pianeta ancora sconosciuto, dopo che la navetta su cui viaggia, subisce un’avaria. Non vogliamo aggiungere altri dettagli per non rovinarvi la sorpresa, soprattutto a tutti gli utenti che ancora non hanno visto la prima stagione. La seconda stagione sarà disponibile, come anticipato precedentemente, a partire dalla Vigilia di Natale, ovvero il prossimo 24 dicembre 2019.

Agli utenti Netflix che utilizzano il servizio su un dispositivo Android, vogliamo ricordare che è attualmente in test la funzione di download automatico degli episodi di uno show in corso di visualizzazione. Non ci resta a questo punto che attenere l’uscita della seconda stagione di Lost in Space, nel frattempo gustarci tutti i nuovi contenuti dedicati al periodo natalizio.

Articolo precedenteNFC, questo sconosciuto: cos’è e come usarlo per semplificarsi la vita
Articolo successivoHuawei Band 4 Pro è ufficiale in Cina: specifiche e prezzi