Big match di Serie A del fine settimana corrente è sicuramente la partita Inter-Roma, l’appuntamento è fissato alle 20:45 di stasera, venerdì 6 dicembre, ma come riuscire a vedere in streaming una delle sfida più attese dell’anno?

Inter-Roma di Serie A non è una semplice partita, per la compagine guidata da Antonio Conte rappresenta la possibilità di allungare nuovamente sulle Juventus a mantenere il primato in classifica; per la formazione della Capitale, invece, l’occasione d’oro per addentrarsi sempre più nella tanto agognata zona Champions.

 

Serie A: Inter-Roma trasmessa in diretta da Sky

La partita sarà trasmessa in diretta (nonché in esclusiva su Sky), detentrice dei diritti televisivi, ma esistono diversi modi per riuscire a vederla anche senza essere abbonati effettivamente al colosso inglese.

La via più breve passa per Now TV, l’internet TV della stessa azienda, sicuramente più agevole nell’utilizzo in quanto non obbliga l’utente a sottostare a vincoli contrattuali, né a pagare cifre particolarmente elevate. Per accedervi potete acquistare un ticket mensile, oppure optare gratuitamente per i 14 giorni di prova (dovete utilizzare un account con il quale non vi siete mai iscritti al servizio, ma attenzione al rinnovo automatico).

Ancora più invitanti sono le dirette Facebook Instagram, tenete sotto mano i gruppi dei tifosi (di ambedue le squadre, ovviamente), in alcune occasioni vengono avviate vere e proprie dirette illegali dalla visuale dell’utente con trasmissione dell’intero match (in particolar modo i gruppi chiusi).

Da evitare accuratamente lo streaming illegale tramite IPTV, in questo caso il rischio di incappare in multe o addirittura in pene detentive è davvero elevato.

Articolo precedente5G: quanto conviene acquistare oggi un telefono con questa connettività
Articolo successivoPhishing, smishing e vishing: come agiscono questi tentativi di frode online