PosteMobile

A partire dallo scorso 4 dicembre fino a domenica 8 dicembre 2019 tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale PosteMobile potranno attivare la promozione online denominata Creami WOW Weekend.

Quest’ultima permette di acquistare il piano tariffario ricaricabile Creami neXt 1. Come appena anticipato è attivabile da tutti i nuovi clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile, con o senza contestuale portabilità del proprio numero. Scopriamo nel dettaglio cosa prevede.

 

PosteMobile rilancia Creami WOW Weekend fino all’8 dicembre 2019

Tutti i nuovi clienti dal 4 all’8 dicembre 2019 che richiedono online una nuova SIM ricaricabile potranno attivare il piano Creami neXt 1 con credit illimitati per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet che corrispondono a 10240 credit in 2/3/4 G a 4.99 euro al mese invece che 10.

La SIM con Creami WOW Weekend ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e spedizione a domicilio gratuita. Sul sito ufficiale dell’operatore è già visibile anche il claim “AAA Cercasi Babbo Natale per Regalo da sogno“. Il nuovo cliente potrà acquistare la promozione direttamente online oppure con l’aiuto di un operatore di call center prenotando il ricontatto telefonico gratuito, sempre sul sito ufficiale.

In caso di esaurimento dei credit per il traffico dati, l’operatore virtuale applicherà la tariffa extrasoglia di 50.41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Nell’offerta sono inclusi anche i servizi Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212. Per maggiori dettagli o scoprire tutte le offerte dell’operatore, visitate il sito ufficiale di PosteMobile.

Articolo precedenteEsselunga: un volantino da paura con i migliori prezzi di sempre
Articolo successivoNetflix ha dato il via alle riprese della terza stagione di Suburra