Iliad conferma i miglioramenti della ricezione e svela due offerte segrete

Con Iliad ad oggi è davvero difficile sbagliare; le offerte del gestore risultano il top della gamma telefonica attuale e anche il più grande grattacapo per gli altri provider. Quella che fino a poco tempo prima del suo esordio in Italia era designata come una realtà già pronta a naufragare, ad oggi naviga nei mari più blu.

L’azienda è infatti piena di utenti, i quali ad oggi risultano oltre 4,5 milioni. Questo ha dato quindi a Iliad il titolo di quarto gestore italiano, con davanti solo solo Vodafone, TIM e Wind Tre. Il risultato dunque è quello più sorprendente, così come sorprendenti sono anche le promo che il gestore ha rilasciato inizialmente. Dopo le uniche 3 promo lanciate, Iliad ha smesso di elargirne di nuove, ma il successo è nato proprio lì.

 

Iliad continua la sua marcia trionfale: dopo i 4,5 milioni di utenti l’azienda afferma che il 98% di loro risulta soddisfatto

Iliad continua a stupire e lo fa anche con le sue pubblicità in TV. Da qualche tempo infatti va in onda la solita reclama televisiva che parla dell’offerta cardine del gestore, la Giga 50, che però quasi passa in secondo piano. Proprio così, dato che ad essere celebrati in alto a destra sono gli utenti che dicono di trovarsi bene.

Il 98% dei 4.5 milioni citati nel paragrafo precedente sono dunque felici di Iliad e questo dimostra quindi una grande crescita. Inoltre il gestore ha fatto presente che sul sito ufficiale sono ancora presenti la Giga 40 e la Solo Voce. I prezzi sono rispettivamente di 6,99 euro al mese e di 4,99 euro al mese, con minuti ed SMS senza limiti. La Giga 40 si differenzia con 40GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, come utilizzare un numero anonimo per chattare
Articolo successivoAndroid offre 7 app a pagamento gratis agli utenti, il Play Store impazzisce