Tariffa Wind All Inclusive Young I clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che effettuano l’acquisto di una nuova SIM Wind richiedendo l’attivazione di un nuovo numero hanno a disposizione la straordinaria tariffa All Inclusive Young Easy Pay con 100GB extra. La tariffa è rivolta anche ai già clienti e a coloro che desiderano mantenere attivo il proprio numero effettuando il trasferimento del gestore, ma in questo caso non è possibile ricevere il traffico dati extra incluso nel prezzo dal gestore. Nonostante ciò la promozione si rivela più che conveniente e può essere richiesta presso tutti i punti vendita dell’operatore.

Tariffa All Inclusive Young: minuti, SMS e fino a 160 GB di traffico dati per i clienti under 30!

La tariffa All Inclusive Young in versione Easy Pay permette a tutti i clienti under 30 di ricevere mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati in 4.5G

Il costo previsto per ogni rinnovo è di soli 11,99 euro al mese ed è fondamentale saldare la spesa attraverso carta di credito o conto corrente. Fino al 1° Marzo l’operatore consente di ricevere allo stesso prezzo anche 100 GB di traffico dati extra al mese, quindi ogni clienti potrà usufruire di ben 160 GB di traffico dati totali. 

La promozione include nel prezzo anche alcuni servizi importanti, come: il Servizio di Segreteria Telefonica, il servizio di navigazione hotspot e l’SMS MyWind. Attraverso l’app ufficiale del gestore, poi, è possibile monitorare la promozione, conoscere il credito residuo e richiedere assistenza. Ricordiamo che l’attivazione della tariffa può avvenire esclusivamente presso i negozi del gestore. 

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti devono avere paura della loro foto del profilo
Articolo successivoFineco: in arrivo una nuova stangata, il conto non sarà più gratis