windWind ha recentemente presentato una nuova offerta da 100 giga di traffico dati da consigliare a tutti gli utenti che si ritrovano in una condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale. Stiamo parlando della All Inclusive 100 Fire Easy Pay, splendida soluzione che vi farà davvero risparmiare moltissimo.

L’attivazione, come avete potuto tranquillamente capire dal paragrafo precedente, è possibile esclusivamente per gli utenti in possesso di una SIM dei suddetti operatori telefonici. Il costo iniziale corrisponde a 11 euro circa per la promozione ed a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; è presente un vincolo contrattuale di durata che vi impedirà di abbandonare l’azienda prima di 24 mesi, in caso contrario verrà addebitata una penale direttamente sul metodo di pagamento scelto.

Quest’ultimo, essendo comunque attivata in versione Easy Pay, dovrà essere conto corrente bancario carta di credito non ricaricabile. Di conseguenza la tanto temuta penale non potrà essere evitata, come invece accade quando parliamo di pagamenti tramite credito residuo.

 

Passa a Wind: la promozione è davvero strepitosa

Indipendentemente da tutto questo, la All Inclusive 100 Fire Easy Pay richiede comunque il versamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese, per poter mettere le mani su minuti illimitati da utilizzare a piacimento sul territorio nazionale, su 200 SMS da inviare a chiunque e su 100 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile.

A differenza di quanto accade per TIM e 3 Italia, ricordiamo che la navigazione non presenta particolari limiti sia nel download che nel collegamento alla rete telefonica 4/4.5G. L’attivazione è possibile solamente nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteAddio Android Auto: l’app viene ufficialmente eliminata da Google
Articolo successivoExpert: il volantino Orange Christmas con gli sconti migliori