E’ il trolley da viaggio perfetto per affrontare un qualsiasi tipo di avventura. Bello, robusto e resistente ma leggero. E’ il nuovo Metal Carry-on Luggage 20” di casa Xiaomi, approdato sul mercato italiano appena qualche giorno fa.

Realizzato interamente in lega di alluminio-magnesio e poliestere, il trolley è dotato di una doppia serratura con combinazione TSA che garantisce un elevato livello di sicurezza dei propri beni personali e di un’asta regolabile a quattro livelli, così da adattare il prodotto alle esigenze (e alle misure) dell’utente, assicurando sempre una facile e comoda portabilità.

Xiaomi Metal Carry-on Luggage 20”, caratteristiche e prezzo del trolley

Xiaomi Metal Carry-on Luggage 20” garantisce una capacità di 31 litri e dispone di cinque vani porta-oggetti, così da sistemare al meglio il carico e fissarlo con l’utilizzo delle cinghie laterali. Le ruote del trolley, poi, possono ruotare a 360 gradi ed assorbono gli urti, favorendo un trasporto agevole su ogni tipo di superficie e preservando il carico da eventuali danni.

Xiaomi Metal Carry-on Luggage 20” è disponibile su Amazon al prezzo consigliato di 199,99 euro. Il colosso cinese ha pensato anche ad una soluzione più economica, Luggage Classic 20″, realizzato in Makrolon e disponibile nelle colorazioni blu, grigio e nero. Questo trolley sarà disponibile su Amazon al prezzo di 79,99 euro a partire dal 10 Dicembre. Per le prime ventiquattro ore, però, sarà possibile acquistare il prodotto al prezzo promozionale di 59,99 euro.

Articolo precedenteHi-Fi: è morto Ken Ishiwata, il papà del suono
Articolo successivoStar Wars, Daisy Ridley riassume l’intera saga a tempo di rap