euronicsIl volantino Euronics continua a mietere vittime nel mercato della rivendita di elettronica con prezzi bassissimi sul tantissimi prodotti di tecnologia generale, ma anche smartphone di altissima qualità costruttiva.

Fino al 12 dicembre il socio Euronics Dimo ha ufficialmente lanciato una campagna promozionale con la quale ogni singolo consumatore ha la possibilità di spendere pochissimo sui vari acquisti effettuati solo in negozio. Ci teniamo a precisare, infatti, che il volantino in oggetto risulta essere disponibile solamente in determinati punti vendita, non altrove o online.

Non dimenticatevi delle migliori offerte Amazon e dei tantissimi codici sconto in regalo sul nostro canale Telegram, li potete trovare a questo link.

 

Volantino Euronics: l’ultimo Black Friday è stato da paura

Il volantino Euronics ripercorre quelle che sono state le offerte del Black Friday, espandendole anche in altri ambiti o categorie merceologiche. Ad esempio l’utente potrà mettere le mani su interessanti riduzioni di prezzo su Google Chromecast 4K (disponibile a 59 euro), Hub Nest (disponibile a 89,99 euro), Google Home Mini (in vendita a 19,99 euro) o Google Home 59,99 euro.

Naturalmente vengono presi in considerazione anche gli smartphone, come non dimenticare Xiaomi Redmi Note 8T acquistabile a 199 euro, o anche il più comune Huawei Mate 20 a 369 euro e Xiaomi Mi 9T a 299 euro. Tutti gli acquisti risultano essere effettuabili solamente in negozio, gli interessati potranno optare anche per uno smartwatch, come l’Apple Watch Series 4, disponibile sempre ad una cifra che si aggira attorno ai 399 euro.

Per maggiori informazioni in merito alla corrente campagna promozionale, qui sotto potete trovare il volantino Euronics.

Articolo precedenteAllarme Facebook e Instagram: i ladri li utilizzano per rubare in casa
Articolo successivoGoogle ufficializza i nuovi SMS: Whatsapp e Telegram tremano