euronicsDa Euronics Dimo gli utenti hanno indubbiamente la possibilità di risparmiare moltissimo su ogni acquisto effettuato, approfittando di quelle che sono state le offerte del Black Friday ancora per diversi giorni (più precisamente fino al 12 dicembre 2019).

Tutti gli acquisti, però, dovranno essere necessariamente completati in via esclusiva nei negozi di proprietà del socio in questione, non online o altrove sul territorio nazionale. Sfogliando le pagine che troverete in fondo all’articolo dovete prestare grande attenzione alle offerte, ricordate che le soluzioni con la scritta “Black Friday” sono ufficialmente scadute il 2 dicembre 2019 e non sono più fruibili.

Per le offerte Amazon ed i loro codici sconto approfittate del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: il volantino del Black Friday continua fino a Santa Lucia

Il volantino Euronics pensato per il Black Friday è comunque davvero invitante anche oggi, gli utenti interessati ai dispositivi Google potranno effettivamente acquistare un Hub Nest 89,99 euro, ma anche un Chromecast 4K 59 euro, un Home Mini 19,99 euro, un Chromecast 29,99 euro o il più grande Google Home al prezzo di 59,99 euro.

Parlando di smartphone, invece, annoveriamo soluzioni del calibro di Huawei Mate 20 a 369 euro, Xiaomi Mi 9T a 299 euro, Huawei P30 Lite a 259 euro, Samsung Galaxy A30s a 239 euro, Xiaomi Redmi Note 8T 199 euro e similari. Molto allettanti anche gli sconti applicati sugli smartwatch, come Apple Watch Series 4 a 399 euro, Galaxy Watch Active a 169 euro o Fitbit Ionic a 149 euro.

Questi sono solamente alcuni esempi di offerte attualmente disponibili in casa Euronics, per tutti i dettagli vi invitiamo ad aprire le pagine seguenti.

Articolo precedenteAndroid: 8 app a pagamento graits sul Play Store impazzito di Google
Articolo successivoSeggiolini anti abbandono: le microonde “cuociono” i bambini?