Amazon

La settimana del Black Friday è ormai terminata e durante questi giorni una delle piattaforme “più colpite” dagli utenti è stata sicuramente Amazon, che propone migliaia di prodotti di categorie differenti.

La piattaforma di e-commerce durante l’ultima settimana ha avuto talmente tanti pacchi da preparare che ha inviato uno sturalavandini ad un uomo che aveva ordinato un Apple Watch. Scopriamo come è andata la vicenda.

 

Amazon sbaglia ad inviare un pacco, sturalavandini al posto di Apple Watch

John Browne durante la settimana del Black Friday ha acquistato sulla piattaforma di e-commerce più famosa al mondo un Apple Watch serie 4 dal prezzo di 299 sterline. Purtroppo per lui, al momento di ritirare il pacco ha avuto una terribile sorpresa, si è infatti ritrovato uno sturalavandini. Molto probabilmente qualcuno all’interno del magazzino di Amazon ha fatto confusione con gli ordini.

Ovviamente un oggetto da soli 4.39 sterline non può compensare l’altro. La piattaforma ha subito rimborsato John per l’errore commesso, non solo del valore di Apple Watch di 299 sterline ma anche di un voucher di 10 sterline. Purtroppo per John però, nel frattempo lo smartwatch presente sulla piattaforma è andato completamente esaurito e di conseguenza non ha più potuto acquistarlo.

Inoltre, si è aggiunto il danno alla beffa, perché John aveva avvisato i receptionist che dovevano ritirargli il pacco, che attendeva un Apple Watch e quando questi si sono visti recapitare uno sturalavandini sono scoppiati a ridere, umiliando l’uomo. Insomma, quello che doveva per lui essere un pre regalo natalizio si è trasformato in una vera e propria disavventura.

Articolo precedenteFortnite si aggiorna ancora: ecco le ultime novità sulla sfida globale
Articolo successivoSPID: il Governo garantisce che l’identità digitale sarà sempre gratuita