vodafoneLa Vodafone Special Unlimited è sicuramente la promozione che a tutti gli effetti potremmo definire dai prezzi migliori in assoluto, sebbene comunque sia stata commercializzata esclusivamente in versione operator attack e ad uso esclusivo di determinati consumatori in Italia.

Ad oggi, infatti, gli unici che hanno la possibilità di arrivare ad accedere alle suddette sono i consumatori che si trovano in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale (che non sia ovviamente ho.Mobile o Kena Mobile). Il costo iniziale da sostenere equivale a 12 euro per la promozione dell’azienda, nonché 10 euro necessari per acquistare la nuova SIM ricaricabile. A differenza di altre soluzioni, in questo caso non è presente alcun vincolo contrattuale di durata, l’utente potrà decidere di abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento senza particolari problemi o difficoltà di sorta.

 

Passa a Vodafone con la promozione migliore del momento

La Vodafone Special unlimited è universalmente riconosciuta come una delle più performanti, con un prezzo fisso di soli 5,99 euro, riesce comunque a garantire all’utente la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, annessa a minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti sul territorio nazionale italiano.

La navigazione è possibile fino ad una velocità massima di 600Mbps in fase di download, chiaramente è più che altro una velocità teorica, in quanto al giorno d’oggi nemmeno il 5G è in grado di garantire un tale livello in fase di scaricamento dati dalla rete internet. L’attivazione è possibile esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteVia Lattea: all’estremo opposto esiste un buco nero impossibile
Articolo successivoVolantino Esselunga: le offerte non finiscono mai di stupire