iPhone 2020

Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi iPhone 2020 che l’azienda americana Apple rilascerà nel prossimo anno, saranno venduti in bundle con gli auricolari senza fili, le AirPods.

Nonostante sul mercato, come ben saprete, siano disponibili tantissimi modelli di auricolari che permettono di ascoltare la musica senza fili, le AirPods di Cupertino rimangono tra quelle più desiderate dagli utenti. Quest’ultime le potremmo trovare all’interno della scatola dei prossimi iPhone. Ecco i dettagli.

 

Apple inserirà le AirPods nelle scatole dei prossimi iPhone?

Sono passate davvero poche settimane dal rilascio delle nuove AirPods Pro, caratterizzate da un design rinnovato rispetto a quello a cui eravamo abituati e sicuramente nuove funzioni che le rendono ancora più performanti. Secondo una nota pubblicata da DigiTimes l’anno prossimo potremmo trovarle addirittura all’interno della scatola dei nuovi iPhone.

Anche altri brand molto famosi come Samsung e Xiaomi potrebbero intraprendere questa scelta e decidere di accoppiare i propri auricolari al rilascio dei propri top di gamma nel prossimo 2020. Ovviamente c’è una cosa molto importante da considerare in caso di risposta positiva, il prezzo di vendita. Prendiamo il caso di Apple, non potrebbe inserire le nuove AirPods Pro all’interno della scatola dei nuovi dispositivi, perché costerebbe troppo.

L’azienda potrebbe invece considerare di inserire una generazione precedente di auricolari, con custodia di ricarica tradizionale. La novità potrebbe interessare solamente il modello più costoso, come per esempio un iPhone 12 Pro. Al momento non abbiamo alcuna notizia che conferma o meno l’indiscrezione, quindi non ci resta che attendere ancora qualche mese. Sicuramente vi terremo informati come al solito.

Articolo precedenteRecensione Xiaomi Mi 9 Lite
Articolo successivoBest of 2019, le migliori app e giochi Android dell’anno