windSiete alla ricerca di una promozione da oltre 100 giga di traffico dati ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima? allora la passa a Wind chiamata All Inclusive 100 Top Easy Pay fa sicuramente al caso vostro, a patto che siate in possesso di determinati pre-requisiti.

Il punto fondamentale riguarda la solita provenienza da specifici operatori telefonici, come sempre più spesso accade, anche la suddetta è attualmente distribuita solo in versione operator attack, ciò sta a significare che potrà essere attivata solamente dagli utenti in uscita da un operatore virtuale con portabilità obbligatoria.

 

Passa a Wind: tutti i dettagli della migliore offerta

Chiaramente la passa a Wind presenta dei costi iniziali pari a 11,99 euro per l’attivazione in sé, a cui aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Essendo comunque distribuita in versione easy pay, è bene ricordare che l’addebito del canone di 5,99 euro è previsto direttamente sul conto corrente o sulla carta di credito non ricaricabile; al momento se voleste pagare tramite credito residuo dovrete fare affidamento sulla All Inclusive 50 Top.

I contenuti a disposizione del consumatore finale sono comunque decisamente interessanti, parliamo di 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, di minuti illimitati per telefonare a chiunque, e naturalmente di 200 SMS da inviare ad ogni numero in Italia. All’interno della promozione troviamo anche il servizio SMS MyWind, questi è fondamentale per ricevere SMS informativi tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi ma non vi sono riusciti a causa del telefono spento, non raggiungibile o temporaneamente occupato.

 

Articolo precedente6G: le novità e le ultime notizie sulla rete che distruggerà il 5G
Articolo successivoVolantino Euronics: i prezzi più bassi non lasciano scampo a Trony