offerta All Digital 40All Digital 40 GB è l’offerta Passa a Wind utilizzata dal gestore per invogliare i clienti Vodafone, Tim, ho. Mobile e Kena ad effettuare la portabilità del numero, ma non solo. L’operatore rivolge la sua promozione anche agli utenti intenzionati a richiedere una nuova linea e dedica loro una tariffa extra in regalo. Infatti, procedendo con l’acquisto di una SIM Wind attraverso il sito ufficiale dell’operatore e richiedendo l’attivazione di un nuovo numero telefonico è possibile usufruire della nuova iniziativa che permette di ricevere 100 GB di traffico dati in regalo, ogni mese, fino a Marzo 2020.

All Digital 40GB: per i nuovi clienti l’offerta è ancora online e propone anche 100 GB extra!

I nuovi clienti Wind che richiedono l’offerta All Digital 40 non vanno incontro ad alcuna spesa di attivazione. Infatti, al momento dell’acquisto devono sostenere soltanto la spesa prevista per la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione. E’ possibile, inoltre, procedere con la disdetta in qualsiasi momento senza dover andare incontro a costi di disattivazione o penali.

La promozione rappresenta una delle migliori tariffe Passa a Wind attualmente disponibili, infatti i clienti che procedono con l’attivazione ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4G

L’operatore offre la possibilità di modificare le soglie previste includendo anche 200 SMS verso tutti i numeri al costo di 0,99 euro al mese, da aggiungere in tal caso ai 14,99 euro previsti per il rinnovo della promozione. Allo stesso costo i clienti che effettuano l’attivazione di un nuovo numero telefonico hanno la possibilità di usufruire di ben 100 GB di traffico dati extra, ogni mese fino al 1° Marzo 2020.

Articolo precedenteWhatsApp: metodo tutto nuovo per spiare amici e fidanzate gratis
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto: novità sul loro possibile addio?