Offerte Iliad regaloIliad proietta sugli utenti un modus operandi commerciale che tiene conto di prezzi bassi e massima trasparenza. Tale sistema sta funzionando con note altamente positive che si rispecchiano nei quattro milioni di utenti attivi nel primo anno. Ormai ad un passo dal quinto milione rinnova la sua Giga 50 offrendo anche due nuove promo segrete scoperte nel sito ufficiale.

Ad oggi la promo da 7,99 euro al mese rappresenta la scelta migliore per avere telefonate ed SMS senza limiti con l’aggiunta di 50 Giga per navigare in modo illimitato su Internet. Ma non è la sola. Ecco cosa si è scoperto.

 

Iliad: ecco le migliori offerte segrete trovate nel sito ufficiale dopo Giga 50

La Giga 50 non è l’unica scelta per entrare a far parte del provider francese. L’offerta non vuole monopolizzare le scelte e proprio per questo Iliad mette a disposizione dwegli utenti altre due ricaricabili ugualmente convenienti.

Una di questa è la celeberrima Giga 40, così definita perché al suo interno include ancora minuti e messaggi no limit ma “solo” 40 Giga di Internet al mese con un prezzo che non supera i 6,99 euro al mese.

Per i meno esigenti, infine, esiste l’opzione “Solo Voce” che al costo di accesso di 4,99 euro al mese garantisce un piano infinito per chiamate verso fissi e mobili con messaggi SMS inclusi verso tutti. Il limite per il traffico dati è di appena 50 MB al mese e garantisce ancora una volta i tre servizi gratis che sono stati concessi a dicembre.

Articolo precedenteDiesel: le vecchie auto inquinano meno dell’elettrico
Articolo successivoPostePay: utenti perdono tutti i soldi a causa delle truffe